Sei una persona sensibile? Ecco 3 consigli che fanno per te!

sensibilità

 

Se sei pronto a smettere di trattenerti e ad accettare la tua bellissima sensibilità, qui ci sono tre esercizi che possono aiutarti a sbloccare il tuo vero sé:

1. Benvenuto nelle tue emozioni.

Le persone hanno la tendenza a nascondere il proprio stato emotivo, ma qualsiasi sentimento o emozione che provi ha il suo perchè, e non va nascosto. La prossima volta che ti senti giù di morale usa quest’emozione come un’opportunità per dare una voce alla tua esperienza interiore.

Esercizio: Trova qualcuno che ti ama incondizionatamente. Imposta un timer per 15 minuti e dii qualcosa che è dentro la tua mente. Astieniti dal chiedere scusa oppure ad ammorbidire le tue parole. Metti in chiaro che non hai bisogno di avere feedback o consigli. Questa è solo una condivisione.

...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................

Prenderti lo spazio per condividere può essere scomodo ma molto gratificante. Questo esercizio ti aiuterà ad approfondire la connessione che hai con te stesso e con gli altri; e ti aiuterà a creare delle amicizie più strette ed affiatate nella tua vita.

2. Apriti di più e comunica

La maggior parte delle conversazioni che abbiamo sono a livello informativo, il che significa che solitamente, parliamo di cose al di fuori di noi stessi. Un’altro modo di parlare si chiama “comunicazione relazionale”, che suscita la connessione in base al rapporto con un’altra persona.

Esercizio: quando qualcuno dice qualcosa che ha un impatto su di te, chiedetegli se sarebbe disposto a sentire le stesse parole come se fossero state dette a lui. Questo tende a rafforzare la connessione che si ha con le altre persone, e con se stessi.

3. Vocalizza i tuoi desideri

Ogni desiderio può essere soddisfatto, se qualcosa si è fatto vivo nel tuo cuore, se c’è qualcosa che desideri, saresti capace a chiederlo ad alta voce? Quando sopprimiamo i nostri desideri è come se una parte di noi non li volesse davvero. Se hai un desiderio che cosa potrebbe accadere se lo rivelassi? Potresti ottenere un “no”, oppure ottenere un “sì”, ma sicuramente non otterrai nulla se lo tieni nascosto.

Esercizio: Inizia ad esternare desideri piccoli. Comincia a chiedere le cose che sono più neutrali. Per esempio, potresti dire dove vorresti mangiare, che cosa vorresti fare questo fine settimana, o qualcos’altro che potrebbe non interferire con la tua sfera personale. Questo ti permetterà di lavorare sul tuo modo di esprimerti anche all’interno di te stesso.


Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione

Pin It on Pinterest

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo con i tuoi amici!