6 segreti sui progetti di chi comanda il mondo!

article13637780274

Tutti sappiamo che il mondo è controllato da una gruppo di individui. Alcuni dicono che sono le famiglie più ricche del mondo, altri parlano di organizzazioni segrete, altri ancora di un gruppo di alieni che vive come esseri umani.
Non importa chi è, importa che il 99% della popolazione è controllata mediate un sistema che è stato creato e giostrato da questa cerchia d’individui.
Grazie alla vasta informazione che abbiamo oggi, mediante Internet e i social network, possiamo parlare di alcuni dei più grandi segreti che la popolazione dovrebbe conoscere.
1. Controllano l’ambiente della Terra.
Probabilmente avrai sentito parlare della High Frequency, attivo programma di ricerca aurorale (HAARP). Si tratta di un progetto finanziato dalla US Navy e la US Air Force e la tecnologia che viene utilizzata permette ai militari americani di comunicare con i sottomarini pur trovandosi a distanze molto elevate.
Come funziona? Vi è uno strumento in HAARP chiamato “Instrument Research ionosferici”, che è una struttura che trasmette radio frequenze ad alta potenza, direttamente in un’area limitata della ionosfera.
Questo strumento manipola la ionosfera, il luogo in cui esistono elettroni liberi, ed ha un potenziale per creare onde radio capaci di manipolare il campo magnetico terrestre.
Questo permette loro di controllare anche le emozioni umane.

Chissà, quindi, da cosa dipendono i nostri violenti sbalzi d’umore.
2. Limitano le nostre intuizioni tramite l’acqua.
Non c’è assolutamente nessuna necessità di mettere il fluoro nell’acqua utilizziamo, tuttavia lo troviamo in tutta l’acqua dei nostri rubinetti. Perché?
Il fluoro è un prodotto chimico che ha un grande effetto sulla ghiandola pineale, una ghiandola responsabile per la maggior parte delle nostre emozioni, così come la seratonina e la melatonina.
Il fluoro inibisce questa ghiandola promuovendo l’apatia, la depressione, in generale basse vibrazioni.
Questi sentimenti non favoriscono alcuna creatività, non permettendoci di evadere dal sistema.
Così ci siamo auto-convinti che l’unica cosa che possiamo fare è sopravvivere ad esso.
3. Ci debilitano mediante le scie chimiche.Ti sarai sicuramente accorto che spesso il cielo è segnato da strisce di fumo come se parecchi aerei avessero sbagliato strada. In realtà quelle strisce di vapori contengono alluminio, arsenico, bario, boro e fuoruro.
Perché?
Lascio a te questa “amara” risposta.
4. Gli OGM stanno distruggendo l’ambiente terrestre.
Gli “organismi geneticamente modificati” o OGM sono piante o animali creati  con geni spliciting della biotecnologia. Questa unisce il DNA di specie differenti, creando combinazioni di piante, animali e batteri instabili. L’ordine dell’Universo è garantito dall’equilibrio e questi esperimenti non ne sono una manifestazione. Ricordiamoci che siamo anche quello che mangiamo e mangiare prodotti non naturali ed disequilibrati ci intossicherà e ci porterà ad un disequilibrio sempre maggiore.
5. La geometria sacra è il linguaggio dell’Universo.Che cos’è la bellezza? È stato stabilito che, in senso generale, la bellezza è ciò che mostra armonia tra elementi e forze.
Così la bellezza riesce a trovarsi nella musica, negli odori, nei colori e in tantissime altre situazioni in cui regna l’armonia.
Un’alta forma di armonia risiede nella geometria sacra, presente in moltissime pubblicità o addirittura nelle banconote.
Perché nessuno ne parla?
Perché questa genera dei fenomeni quasi magici per le nostre menti e, come è logico comprendere, chi ti vuole manipolare non ti rivela mai i trucchi che ha utilizzato per farlo.

6. La musica che ascoltiamo ci rende competitivi.
Sapete che prima del 1955 la musica veniva trasmessa a 432 Hz?
Questa frequenza, infatti, rende la musica armoniosa, trasmettendo calma e serenità a differenza di quella che è stata imposta come standard, dal 1955 in poi, ad una frequenza di 440 Hz che è più energica e ci porta ad essere nevrotici.
È una frequenza che ci spinge alla competizione, mostrandoci i dettagli e proiettandoci solo sulle cose che vediamo.
Anche questa, quindi, è uno strumento di controllo per non permetterci di essere in armonia con i nostri simili e con la Terra.

Perché tutto questo?
Sicuramente coloro che ci controllano sanno che una popolazione pensante non può essere schiavizzata e non può divenire una fonte di guadagno ed energia.
Iniziamo a svegliarci e a renderci conto che ci hanno istruito per essere infelici!

 

………………

Vuoi iniziare anche tu un percorso di cambiamento e di risveglio? Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web

...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................

saltoquantico Daniele Penna

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione


One Comment

  1. Ottimo, cosa devo fare per liberarmi di ciò descritto?

Pin It on Pinterest

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo con i tuoi amici!