Censurato da Facebook! “Io costruivo gli aerei per le scie chimiche” – Ingegnere denuncia, ecco il video!

chemtrails

Questo post, pubblicato su un altro sito, dopo aver avuto oltre 2000 condivisioni su Facebook e aver raggiunto oltre 200.000 persone, è magicamente SPARITO da tutte le pagine dove era stato condiviso. E se si prova a ricondividere il vecchio link (http://sciechimiche.saltoquantico.org/io-costruivo-gli-aerei-per-le-scie-chimiche-ingegnere-denuncia-ecco-il-video/)  Facebook risponde così – Provate anche voi se non ci credete:

facebook unsafe

Ma sono mesi che si pubblica da questo sito e non c’è sicuramente nulla di non sicuro sul sito! A meno che, a qualcuno, non sia piaciuto il contenuto e la sua enorme condivisione.

E’ quindi il caso, se lo avevi già letto e condiviso sulle tue pagine, di rifarlo (visto che il vecchio è sparito) e di farlo girare sempre di più così che la gente sappia! E se non lo hai ancora letto e visto il video, fallo subito prima che sparisca di nuovo!

Dresda, lunedi 12 Maggio 2014, durante una manifestazione per la pace, un uomo si è fatto avanti e ha dichiarato al pubblico di aver partecipato all’ installazione dei dispositivi per le scie chimiche sugli aerei.

Con prove alla mano è andato dai rappresentanti locali.

Ovviamente, non si sono fatti attendere le ripercussioni, l’ingegnere infatti, è stato licenziato dal suo lavoro pochi giorni dopo e non può più lavorare nel settore aerospaziale!

Ecco il video, che abbiamo tradotto per voi, basta attivare i sottotitoli in italiano su YouTube


...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................

Qui riportiamo la traduzione in Italiano del suo intervento completo:

“Ciao a tutti. È fantastico vedere così tanta gente. Lasciatemi dire questo riguardo la pace. Noi che qui stiamo dimostrando per la pace, siamo quelli che usano il proprio cervello, pensano con la propria mente, processano le informazioni e traggono le proprie conclusioni. Sono convinto che questa è la vera ragione del perché, noi come movimento di pace, veniamo continuamente screditati.
Io sono un ingegnere aerospaziale. Riparo aeroplani ecc. Lasciate che vi dica brevemente quello che ho fatto. Ho lavorato presso la speciale base aerea militare di Oberpfaffenhofen dove installavo i dispositivi di IRRORAZIONE sugli aerei che servono per spruzzare sostanze tossiche nel cielo.
Dopo di che sono andato dai rappresentati locali del partito dei Verdi con le prove di tutto ciò nelle mie mani. Gli dissi: “Guardate. Questi sono i fatti e queste sono le prove e sono pronto a testimoniare davanti ad una commissione investigativa”.
Tre giorni dopo, quello che è successo, è che il mio capo è venuto a trovarmi a casa mia e mi disse: “Mi dispiace ma devo licenziarti perché sto ricevendo enormi pressioni dall’alto che non posso più stare in piedi”.
Fondamentalmente non ho trovato nessun altro lavoro nel settore aerospaziale. Se volete saperne di più, dovete solo venire con me. Ho tutta la documentazione qui con me.
Ora torniamo al processo d’installazione. Noi spogliavamo l’aereo di tutto e montavamo le cisterne, installavamo il cablaggio ed i dispositivi d’irrorazione.
Io ero un lavoratore civile della base supervisionato dai militari. Quando il nostro lavoro era finito, ci dicevano che quello era un test condotto dall’Aeronautica e dall’Amministrazione Spaziale Tedesca.
Ciò significava che, mentre l’aereo con i dispositivi d’irrorazione sarebbe andato avanti, un secondo aereo sarebbe seguito alle sue spalle e avrebbe condotto le misurazioni. In pratica: “Vogliamo solo scoprire come le particelle si comportano e si propagano”.
Così, quando finivamo con le installazioni, dei militari venivano da noi e ci istruivano su come indossare vestiti protettivi e maschere per respirare, in quanto, stavano andando a riempire le cisterne con sostanze come: solfuro di alluminio e ossido di bario, insieme ad altamente tossici polimeri di nano particelle.
Questo è quanto.”

Vuoi approfondire l’argomento SCIE CHIMICHE e capire chi c’è dietro? Vuoi scoprire tutte le altre bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web

saltoquantico Daniele Penna

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione


48 Comments

  1. Il testimone ingegnere aerospaziale tedesco è fasullo

    E’ un millantatore del Governo. Il tutto serve a negare il coinvolgimento delle compagnie civili e l’uso di carburanti ed additivi senza modifiche ai velivoli.
    E’ un programma ben preciso. Chiaro l’obiettivo: la storia dei velivoli commerciali coinvolti nelle irrorazioni fa paura, per cui i bomboloni allontanano opportunamente dalla verità.

    https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/t1.0-9/1554539_1458132897766823_3707597635708378985_n.jpg
    https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/t1.0-9/10411325_1458133031100143_2685245740110139979_n.jpg
    https://www.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DIxMSoxzYhG8&h=OAQHrxVPR
    https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/t1.0-9/10487230_1458133447766768_4105065176819136361_n.jpg
    http://www.airliners.net/photo/Airbus-Industrie/Airbus-A380-841/1549782/L/&sid=c71cd59e408c63a31acb0ea6dcd94164
    https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/t1.0-9/10419383_1458134294433350_1853736521967594223_n.jpg

    Spero sia sufficiente per capire come vi stanno perculando.

    Su Facebook, da un po’ di tempo, si leggono solo bufale. Fate attenzione, che tutto ciò dipende dal programma di delegittimazione di Internet messo in atto dal Governo, in collaborazione con alcuni gazzettieri della stampa nazionale e con la stretta collaborazione della disinformazione organizzata. Sono nati appositamente alcuni portali che pubblicano esclusivamente notizie false, per questo.

  2. Certo, e io dichiaro pubblicamente che ho un chip nel cervello impiantato da una civiltà aliena che in questo modo controlla tutti i capi di stato della terra. E ne ho anche le prove. Ora mi raccomando, fate girare nella rete, è importante che si sappia.

  3. Certo, e io ho un chip nel cervello impiantato da una civiltà aliena che in questo modo controlla tutti i capi di stato della terra, ne ho le prove. Mi raccomando condividete.

  4. E com'è che il video è solo su FB? Su Youtube e il Web tutto non ce n'è traccia.
    Ma la piantate di diffondere falsità? Un giorno spero che ne pagherete le conseguenze. Siete una massa di ignoranti senza speranza.

  5. ma nooo daiii non si può credere a tutto,bisogna sapersi informare!! quello nella foto è un sistema per testare gli aerei spostando i pesi,in pratica quei bidoni sono riempiti d'acqua per metà poi attraverso delle pompe si sposta il peso tutto a destra o avanti o indietro e dei sensori sparsi nel veicolo misurano le sollecitazioni della struttura

  6. Siete dei truffatori…poche aprole..TRUFFATORE!

  7. mario sei un assasino e cerchi di nascondere la verita

  8. Continuano a ritrovare… Chi? Chi fa le analisi? Dove? E anche se fosse come fanno a dire che quei metalli sono dispersi dagli aerei?

  9. Oggi 07-06-2014 ho fatto un sogno ad occhi aperti, ma forse era una meditazione.

    Ebbene, c’era una volta ciò che tutti possiamo oggi vedere e di cui non mi va di parlarne, poi un giorno arrivarono non so come, piccole piante un po’ ovunque e dove crescevano loro, morivano quelle non benefiche.

    All’apparire di quelle piantine molti contadini rimasero turbati perché pensavano di aver perso il loro raccolto, ma quando si avvicinarono ad osservare meglio, videro che c’erano dei frutti a forma di Cuore e di Cervello e si chiedevano cosa significasse, certo non poteva essere per caso, erano molto incuriositi, poi osservando meglio si accorsero che il gambo, i rametti e le foglie erano molto simili alla canapa.

    Qualcuno più sensibile intuì subito che dovesse trattarsi di qualcosa venuto dal “Cielo” e volle provare a mangiare uno di quei frutti a forma di Cuore; era un po’ aspro perché non ancora maturo, ma si sentì comunque molto meglio, più leggero, sazio, pieno di energia e sopratutto grato al Cielo.

    La voce si sparse ovunque, i contadini cominciarono a tranquillizzarsi perché anziché perdere i loro raccolti avevano ora qualcosa che valeva molto di più e nemmeno più si preoccupavano se dalle città la gente affamata veniva e mangiava perché i frutti ricrescevano in pochissimo tempo ed una volta maturi rimanevano tali per lungo tempo, pertanto nessuno più soffriva la fame.

    Quelle misteriose piantine apparivano già ad una altezza di 432 mm. per poi crescere fino a 108 cm., cosicché anche i bambini potevano prenderne un frutto, loro però a differenza dei grandi, ringraziavano quella Benedetta piantina e ad ogni ringraziamento ne spuntava subito un’altra.

    Dopo un po’ di tempo nessuno più andò a lavorare come un tempo, non era necessario, molti si poterono dedicare a qualcosa di creativo adatto alla loro peculiarità, altri si dedicarono allo studio, altri ancora a cantare glorie al Signore Supremo, ognuno insomma poteva fare ciò che desiderava e l’intera società Umana divenne come un’opera d’arte dove ogni elemento era contributo all’intera opera.

    Ognuno diventò più rispettoso, tollerante, amorevole verso gli altri e si sentiva fratello di chiunque perché tutti partecipi della stessa misericordia Divina e cominciarono tutti a sviluppare qualità sempre più elevate.

    Non c’era bisogno di frigorifero perché le piantine erano sempre verdi e l’inverno era diventato più mite, era insomma un vero Paradiso.

    Fu così che in poco tempo finirono governi, banche, religioni ed ogni altra situazione non benefica.
    I banchieri scoprirono che mangiando quei preziosi frutti, passava loro la voglia di possesso;
    I governanti scoprirono che nessuno più li ascoltava e dovettero adattarsi;
    I religiosi scoprirono che ognuno aveva il Divino nel Cuore che funzionava infinitamente meglio dei loro “insegnamenti”.

    Fu così che Madre Terra poté finalmente rilassarsi gustando il meraviglioso progresso dei Suoi Amati Figli.

    Renzo NuvolHarì

  10. ma tu li alzi ogni tanto gli occhi al cielo?

  11. Maurizio Lombardi tu sei cieco vero?

  12. Roberto Pignataro io sono pilota e nel cielo ci sguazzo.
    Tu piuttosto li abbassi mai gli occhi su un libro? Studia, informati, pensa con la tua testa. Fatti guidare dalla ragione, non da un branco di ignoranti deliranti.

  13. Mario Maria Borgato e il cielo di oggi è lo stesso di quello di 4, 5 anni fa?

  14. Roberto Pignataro assolutamente SI. Eravate voi complottari che non ci facevate caso. Dimmi la sacrosanta verità: tu 4 o 5 anni fa stavi a scrutare il cielo come lo fai adesso?

  15. Ma prchè non ti informi o chiedi ad un dottore per esempio come è aumentato l'alzahimer negli ultimi an
    ni e fatti spiegare perché?

  16. Dario Cuttini, mi hai convinto!

  17. Alberto Massaro Hahaha, e queste sono le prove? Ma per piacere…
    A proposito, lo sapevi che Elvis Presley non è morto? Guarda le prove su YouTube!
    https://www.youtube.com/watch?v=KCfaRZdes-g

  18. Mario Maria Borgato non sono prove il video. Sto' solo rispondendoti su questo fatto: E com'è che il video è solo su FB? Su Youtube e il Web tutto non ce n'è traccia. Queste sono TUE parole e volevo smentirti!

  19. Alberto Massaro, altre prove su prove! Ma sai che novità: si fa ricerca sulla mente umana! Ma perché non mi dite, per esempio, dove riforniscono di sostanze tossiche gli aerei di linea? Negli aeroporti dove atterrano no di certo, e quindi?

  20. Alberto Massaro, prove, prove, e ancora prove! Anche tu mi hai convinto.

  21. Da tempo ripulisco il Cielo facendo uso principalmente di Compassione, è evidente l’insistenza voluta di proposito che non appena si apre un varco vedi subito aerei che rilasciano scie e poi si ricopre nuovamente.
    In questa zona poi c’è un’accanimento mostruoso, come fosse una sfida tra mè e “loro”.
    Nessuno mi potrà mai convincere che sono scie normali e che non vi è un piano multiscopo a tutto ciò, senza poi considerare risultati sulla vegetazione e Persone.
    Pregherei pertanto quegli sciocchi parte integrante di matrix, di non offendere ancora l’intelligenza di coloro che vedono e soffrono per tali attività disumane.
    Che la Verità possa regnare sovrana.
    Renzo NuvolHarì

  22. Ancora questa bufala delle scie chimiche?! Non hanno il minimo senso e non hanno prove scientifiche a riguardo. Usate il cervello dannazione e informatevi

  23. Inutile sprecare il fiato, ci sono le prove che le scie sono una colossale bufala ma la gente non continuerà a credere a queste vaccate

  24. Mario Maria Borgato Non voglio darle prove o voglio assumere una posizione di ragione, visto che sono tutti dubbi e nessuna certezza…lei ne capisce molto di più di noi tutti messi insieme di Aviazione…mi sa spiegare questo fenomeno a cosa è dovuto? https://www.youtube.com/watch?v=tNF2PrQ3KpA

  25. Peppe Matrullo Quanto più l'aria è satura (ovvero più l'umidità relativa si avvicina al 100%) e più il vapore acqueo tende a condensare in particelle d'acqua che rimangono sospese (nubi, o nebbia). La quantità d'acqua che l'aria può contenere, dipende dalla sua temperatura. Comprimendo l'aria, questa si scalda e aumenta la quantità d'acqua che può contenere, e viceversa quando questa si espande. Dire che non esiste condensazione sotto gli 8.000 m. di quota è una falsità assoluta, dimostrato dalla nebbia, dalle nubi, dal nostro alito d'inverno, ecc.
    Ora: dal video si vede perfettamente che l'atmosfera era satura (nebbia), quindi qualunque minima variazione nella pressione/temperatura dell'aria ha come effetto la condensazione dell'acqua.
    Un aereo in atterraggio è configurato per avere la massima resistenza possibile (flap, slat, slot, spoiler), questo causa una serie di turbolenze che si uniscono in una unica scia risultante (la maggiore turbolenza si ha alle estremità alari). Quelle che si vedono sono scie di condensa, mi spiace ma non ho altre spiegazioni visto che questa è l'unica realtà, una realtà ben più plausibile del "pilota si dimentica di spegnere le scie".

  26. Mario Maria Borgato un'ottima spiegazione, la ringrazio

  27. Peppe Matrullo adesso però mi dovete dire dove e quando gli aerei di linea vengono riforniti di sostanze tossiche, questo me lo devi.
    Ci sono grida d'allerta da tutto il mondo, scie chimiche ovunque: questo presuppone migliaia di aerei che giornalmente irrorano mezzo mondo. Mi domando: quale organizzazione può mantenere, in assoluto segreto, in efficienza una simile flotta di aerei di linea convertiti per irrorare veleni, e soprattutto quando e dove li riforniscono di tante sostanze tossiche senza che NESSUNO, che non stia nel complotto, se ne renda conto…

  28. Mario Maria Borgato Vede, il problema di fondo è che ci sono alcune teorie che sono ben fondate e documentate (non parlo delle scie chimiche ma della complottistica in generale) e altre che purtroppo sono campate in aria. Che ci sono persone che influenzano il mondo è sotto gli occhi di tutti, mass media non ne parlano ma basta approfondire e soprattutto andare più a fondo della superficiale visione che ci offrono su determinate notizie che si può intravedere qualcosa di strano. Per quanto riguarda le scie chimiche io resto scettico, ma non le do completa ragione. Lei mi parla di condensa, ma è così visibile la condenza, e piu che altro, rimane così a lungo nell'aria senza dissolversi? Il fiato umano anche condensato dopo neanche un secondo scompare dall'aria, quella scia (chimica o meno) rimane li per almeno un'ora prima di dissolversi..

  29. Roberto Pignataro gli unici ciechi e sordi (e ignoranti) siete voi complottari, che non volete sentire ragioni, e non avete argomenti validi da apportare.

  30. Peppe Matrullo dipende dalle condizioni dell'atmosfera in quel momento: la nebbia a Milano a volte si dissolve ai primi raggi di sole, a volte persiste per giorni, eppure è la stessa identica nebbia. Se l'aria è satura, l'acqua resta in sospensione fino a quando incontra aria non satura che l'assorba.
    Ho fatto qualche ricerca, il suo video si riferisce a un volo Cathay Pacific che nel 2011 è atterrato a Singapore in emergenza con un motore in avaria.
    Io rispondo alle due domande, lei non risponde alle mie.

  31. Peppe Matrullo https://www.google.com/?gws_rd=ssl#q=Cathay+Pacific+emergency+Landing+Singapore+2011
    A già, dimenticavo che siamo tutti pagati dal nWo per disinformare, quindi qualunque argomento contrario non è valido… sicuramente ci siamo inventati la notizia per coprire il pilota che si è dimenticato di spegnere le scie chimiche…

  32. Roberto Pignataro Con questa logica dovremmo credere che il Sole gira intorno alla Terra.
    Un conto è chiedersi cosa vedi, un conto è chiedersi cos'è quello che vedi.

  33. non trovo più' l'articolo ma pochi giorni fa ho letto su un sito web che hanno analizzato nevi in quota superiore a 1300 metri ed hanno trovato esagerate quantità' di piombo alluminio e cadmio…..a Parma 2 anni fa hanno trovato un campo completamente rivestito di lanugine bianca, un medico (sempre di Pr) che ha registrato il tutto mettendoci faccia nome e cognome ha fatto analizzare la sostanza, il risultato era sostanza organica non naturale (solitamente usata per veicolare)….si e' rivolto a tutti gli enti del settore ma tutti hanno fatto orecchie da mercante, addirittura ha avuto risposte del tipo "meglio lasciar perdere"…ora, questo fatto e' successo anche in provincia di Prato l'anno scorso e la cosa ha spaventato non poco i cittadini…..per qualcuno sarà' anche normale ma secondo me no, ognuno e' libero di pensarla come vuole….io mi limito per ora a dubitare.

  34. Cristina Lazzaroni Appunto, io dubito di tutto, sopratutto di un sito che non ricordi che parla di un medico di cui non ricordi il nome. Le fuffate complottare proprio non le digerisco. Tuttavia, come giustamente sostieni, ognuno è libero di pensarla come vuole. Io ho un approccio molto critico e tendo a dubitare delle cose che leggo in rete… a meno che non siano documentate in modo serio ed accettate dalla comunità scientifica.

  35. Maurizio Lombardi io non sono qui a convincere ne te ne altri, il video del medico l'ho visto un anno fa ed era una chiara denuncia via web e ti assicuro che io non ne sono scema ne credulona, non l'ho memorizzato in quanto, come sopra, io ragiono per me stessa e con la mia testa….tu sei libero di essere scettico al 100% su tutto quello che vuoi pero' ti assicuro che oltre a registrare il servizio-denuncia faceva nomi e cognomi di responsabili di enti a cui aveva denunciato la cosa ed era molto ma molto seria la cosa. Anche io sono molto dubbiosa sulle cose che girano via web ma il fatto di Prato era anche sui quotidiani(visto io)…..ma chissa' perché' hanno spento subito il tutto. Chi vivrà' vedra'.

  36. Gabriele Pergola Ti rispondono quasi tutti con la stessa domanda: "ma tu lo guardi il cielo?"… una domanda semplicemente idiota. Ma quella più cretina in assoluto è: "Chi ti paga?".

  37. A tutti coloro che scrivono "Non li alzi mai gli occhi al cielo?" "Basta guardare":
    Con questa logica dovremmo credere che il Sole gira intorno alla Terra.
    Un conto è chiedersi cosa vedi, un conto è chiedersi cos'è quello che vedi.

  38. Ignorante e' chi esclude a priori qualsiasi possibilità' non conoscendo la materia, non chi si fa delle domande e si confronta, qui nessuno sta facendo del terrorismo, si stanno semplicemente notando delle cose e al di la delle scie o non scie ci sono molte cose strane di cui pochi parlano e a cui nessuno da risposte esaustive. In più' aggiungo che avere un atteggiamento aggressivo non paga mai, perché' non e' mai intelligente….questo lo dico in generale.

  39. Cristina Lazzaroni Chi vivrà vedrà… :) nel frattempo ti invito anche a pensare se davvero ritieni possibile l'esistenza di un complotto a livello planetario per spargere chi sa quante tonnellate di materiale tossico nei cieli, impiegando migliaia di aerei… e tutto nel silenzio colpevole di centinaia di migliaia di persone.

  40. Maurizio Lombardi hai mai sentito frasi in video-interviste del tipo " ci sono troppe persone su questo paneta, devono diminuire"? dette in interviste da persone che comandano su tutto e su tutti? e credo tu sappia a chi mi riferisco.

  41. Cristina Lazzaroni ma, guarda, o si fa un discorso in generale, e allora hanno ragione tutti, ma se si parla in specifico, come qui, di scie chimiche, non prendiamoci per il culo. Cose strane ne sono sempre successe, e fino a che non si è data una spiegazione logica, gli ignoranti e i bigotti hanno sempre fatto ipotesi assurde. Le risposte esaustive esistono, ma non le si vuole intendere. E invece, nessuno risponde alle domande logiche dall'altro lato: ho chiesto dove riforniscono questi migliaia di aerei che quotidianamente irrorano tonnellate di sostanze tossiche; ho chiesto perché mai noi rettiliani dovremmo spargere scie bianche altamente visibili (casualmente identiche alle scie di condensa), quando sarebbe così semplice spargere scie invisibili a occhio nudo. Qualcuno si sogna di rispondere? No.

Pin It on Pinterest

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo con i tuoi amici!