Anime compagne: scopri chi sono e se sei in contatto con loro

Anime Compagne

Immagina, per un momento, che ci sia qualcuno che hai conosciuto nella tua vita con cui, prima di nascere, hai deciso di portare a termine un compito specifico.

Se ti ponessi in questo momento questa domanda, a chi penseresti?

Potrebbe essere più di una persona.

Secondo diversi studi, l’anima prima di incarnarsi, decide in che modo evolversi, scegliendo il tipo di esperienza che le può servire per questo e per portare a compimento un obiettivo sempre volto all’evoluzione globale.

Per arrivare a fare ciò, sceglie le anime con cui sperimenterà durante il viaggio della vita.

La scelta inizia con i genitori, per poi arrivare ad incontrare quelle persone che le staranno vicino per realizzare quello che si è proposta di fare.

Se ancora non sei sicuro di aver trovato i tuoi “compagni di viaggio”, quello che leggerai ti aiuterà a capire se stai perseguendo la strada della tua anima, perché l’incontro con queste anime, avviene sempre quando sei “in linea” con i tuoi “obiettivi animici”.

  1. Rafforzano la tua intuizione.

Quando trascorri del tempo con il tuo “gruppo d’anima”, il tuo chakra del cuore comincia ad attivarsi e non c’è bisogno neanche di parlarsi molto, perché la comunicazione avviene ad un livello più “sottile”, attraverso lo scambio di energia del cuore.

  1. Collegamento animico.

Un membro di questo gruppo risuonerà con la tua stessa frequenza e ti sentirai al sicuro e starai bene.

  1. Ci si perdona facilmente.

Solitamente non è facile perdonare qualcuno che ci fa un torto. Questo non avviene per le anime con cui hai scelto di intraprendere il tuo cammino animico. Poiché si è collegati nel cuore, si comprende subito la motivazione che ha spinto l’altro a comportarsi in un determinato modo.

  1. Non hai paura di mostrarti per come sei.

Chi conosce il proprio gruppo d’anima sa di non aver vissuto con esso solo questa vita, ma più di una. È come se ci si conoscesse da tempo. Per questo motivo non ci si pone problemi ad essere spontanei.

  1. Ci si specchia.

Ogni membro del gruppo d’anima specchia uno o più aspetti dell’altro. Il loro è un incontro che è stato deciso con molta attenzione per illuminare ancora di più gli aspetti in luce e per far emergere quelli ancora in ombra.

  1. Aspetti simili.

Queste anime hanno, solitamente, un passato, un’educazione e delle esperienze molto simili e il loro incontro avviene quando esse si trovano ad uno stesso livello di consapevolezza, derivato proprio dalle lezioni che la vita ha offerto loro.

...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................

  1. Servono da catalizzatori

La maggior parte dei risvegli spirituali avviene dopo una grande quantità di sofferenza. L’unione con queste anime, poiché amplifica la tua energia, ti mette in contatto con le tue ferite più profonde, avviando un più rapido processo di guarigione. La guarigione, infatti è uno dei segni principali per comprendere se le persone che ti stanno accanto sono quelle con cui hai deciso di evolvere e compiere la tua missione.

 

Dopo aver letto queste righe, pensi di aver trovato la tua missione e le anime con cui portarla avanti?

 

………………

Vuoi iniziare anche tu un percorso di cambiamento e di risveglio? Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web

saltoquantico Daniele Penna

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione


Pin It on Pinterest

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo con i tuoi amici!